Il vostro matrimonio online

La vostra storia, le informazioni per partecipare, tutto quello volete far sapere agli  invitati.

Un sito web interamente dedicato a voi,  personalizzato con il vostro stile,

per condividere chi siete, come vi siete conosciuti, e le curiosità che hanno segnato la vostra storia.

Il dominio personalizzato

Il dominio del vostro sito è l’indirizzo web da comunicare ad amici e parenti, con il quale potranno accedere 24 ore su 24 alle informazioni che volete condividere con loro.

La tradizione vuole che il dominio del sito web del matrimonio sia formato dal “nome della Sposa” “e” “nome dello Sposo” “estensione nazionale” (es. www.NomeSposaNomeSposo.it ), ad esempio nel caso di Luca e Chiara  l’indirizzo di riferimento sarà: “ChiaraeLuca.it” .

Ottimizzato per essere visualizzato da PC, Smartphone e Tablet

Il sito che offriamo agli Sposi è un sito responsive, un sito che si adatta a tutti i device, per rendere l’esperienza utente il più comodo e facile possibile.

Quanto manca al grande giorno?

Oltre alla vostra foto, il vostro nome e alla data del vostro matrimonio predisporremo un countdown per contare i secondi che vi  separano dal grande giorno.

Gli sposi

Cosa dice la sposa dello sposo? E lo sposo della sposa? Arricchite questa sezione con informazioni come la vostra età, il vostro soprannome, i particolari che vi hanno fatto scegliere proprio lui/lei .

Come vi siete conosciuti?

Una sezione per raccontare la vostra storia e come vi siete conosciuti. Come vi siete incontrati, il primo appuntamento e come è arrivata  la proposta, tutto quello che vi ha condotto al giorno più importante della vostra vita.

Le vostre foto

Caricate le vostre foto da fidanzati in una gallery da condividere con tutti gli amici e parenti. Il sito sarà a vostra disposizione per un anno, in modo da poter caricare le foto del vostro matrimonio online.

Tutte le informazioni

Questa sezione servirà a comunicare il luogo della cerimonia, il luogo del ricevimento e le informazioni per la lista nozze. In questo modo gli invitati avranno la possibilità di cliccare sul luogo della cerimonia o del ricevimento per accedere alla mappa e calcolare il percorso più veloce per raggiungervi.

La Newsletter degli sposi

Inviate il reminder via mail, dimenticare il vostro giorno sarà impossibile!

Ora lo sanno proprio tutti! La newsletter degli sposi accompagna tutta la preparazione del matrimonio.

Tre mail nei momenti più importanti, il save the date, per comunicare la vostra decisione di sposarvi e di tenersi liberi per la data che avete scelto, l’invito per ricordare ora e luogo del matrimonio e i ringraziamenti, perché le tradizioni rimangono anche quando il modo di comunicare si evolve.

Scriveteci

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Il sito web dedicato al vostro matrimonio che racchiude la storia degli sposi, le informazioni utili per arrivare alla cerimonia e la galleria fotografica della giornata.

SOCIALICON